Bandi di gara e contratti

 

In questa sezione viene pubblicato quanto previsto dal D.Lgs 33/2013, art. 37, così come sostituito dall'art.224 comma 4 D.Lgs.36/2023, nonchè gli atti di programmazione di cui all'art 37 D.Lgs.36/2023 e  quanto previsto dalla Legge 190/2012, art.1, comma 32, ora indicato nell'art. 28 comma 3 D.Lgs. 36/2023.

 

 

Artt. 25, 26 e 225 comma 2 del D. Lgs. 36/2023 - DIGITALIZZAZIONE DEI CONTRATTI PUBBLICI


Ai sensi del disposto di cui agli artt. 25, 26 e 225 comma 2 del D. Lgs. 36/2023, tutti i Servizi di ASC InSieme  si avvalgono delle seguenti piattaforme telematiche di acquisto certificate secondo le regole tecniche di AGID:

  1. Sistema SATER (Sistema Acquisti Telematici Emilia Romagna) della Centrale di Committenza regionale Intercent-ER per tutti tipi di procedure di gara sotto soglia e sopra soglia comunitaria: https://intercenter.regione.emilia-romagna.it/
  2. Sistema Acquistinretepa della Centrale di Committenza nazionale CONSIP - utilizzo del Mercato elettronico delle pubbliche amministrazioni (MEPA) per le procedure sottosoglia comunitaria:https://www.acquistinretepa.it/opencms/opencms/
    Si invitano pertanto, i potenziali concorrenti a iscriversi e/o abilitarsi presso le piattaforme di cui sopra.

 

 

 

 Link alla Banca Dati nazionale Contratti Pubblici

 

Tutti gli atti inerenti le procedure di gara reperebili nelle due sezioni dedicate al 2024: I semestreII semestre

 

Tutti gli atti inerenti le procedure di gara reperibili nella sezione Provvedimenti 2023

 

Il programma triennale 2025-2027 di acquisti di beni e servizi 2025-2027, come da allegato alla delibera del Consiglio di Amministrazione n.6/2025

 

- Programma triennale di acquisti di beni e servizi 2025-2027

 

 

 

 

Il programma triennale 2024-2026 di acquisti di beni e servizi 2024-2026 come da allegato alla delibera del Consiglio di Amministrazione n.6/2024 

 

- Programma triennale di acquisti di beni e servizi 2024-2026

 

 

 

 

Il programma biennale 2023-2024 degli acquisti di beni e servizi come da allegato alla delibera del Consiglio di Amministrazione n.2/2023 e relativo aggiornamento

 

 

- Aggiornamento Programma biennale 2023-2024; aggiornamento con delibera n.6/2024

 

- Programma biennale 2023-2024

 

 



Il programma biennale 2022-2023 degli acquisti di beni e servizi come da allegato alla delibera del Consiglio di Amministrazione n.22/2021 e relativo aggiornamento

 

Aggiornamento Programma biennale 2022-2023

 

- Programma biennale 2022-2023


 



Il programma biennale 2021-2022 degli acquisiti di beni e servizi come da allegato alla delibera del Consiglio di Amministrazione n.11/2021

 

- Programma biennale 2021-2022